chi siamo
Advanced Agency nasce nel 1980 e si è sviluppata e strutturata sino ad oggi per offrire un servizio di comunicazione aziendale completo.
La nostra struttura opera nel centro di Varese. Di piccole dimensioni, la nostra realtà può facilmente contrarsi e dilatarsi secondo le esigenze del mercato. Così facendo è sempre in grado di offrire in modo rapido e preciso soluzioni di qualità in tempi e costi estremamente ridotti.
L’esperienza maturata, la flessibilità e la versatilità del ns. studio ci consente di lavorare con clienti importanti dopo aver instaurato, con essi negli anni, un rapporto di reciproca fiducia e stima.
Copriamo personalmente, e attraverso una rete di partners di provata qualità, tutti gli aspetti della comunicazione a partire dalla impostazione della brand identity allo studio grafico per una campagna pubblicitaria multimediale, dalla realizzazione del packaging, alla brochure al sito web. Ci occupiamo personalmente di fotografia e realizziamo short industriali di cui seguiamo tutte le fasi dalle riprese alla post produzione.
Siamo precisi nelle consegne e i nostri preventivi sono dettagliati e sottoscritti.
Franco Orsi /
Titolare dell’Agenzia, ha cominciato come grafico nel 1974.
Ha conosciuto la “tipografia” e i “bozzetti” fatti a mano e dice di essersi ritrovato catapultato di fronte allo schermo del suo Mac come per effetto di una “dissolvenza in apertura”. Ha curato come responsabile media e art director campagne stampa e televisive a livello nazionale.
Di estrazione artistica, maneggia agevolmente la sua Nikon digitale e il banco ottico ma sostiene che la fotografia per lui è solo un hobby.
Anna Lotti /
Co-titolare e moglie si occupa di tutto ciò che è inerente la contabilità e gli aspetti fiscali e burocratici.
Di temperamento dolce e gentile, subisce metamorfosi impensabili di fronte ad un “insoluto” e a qualsiasi scorrettezza commerciale.
E’ colei che ci conforta e ci incoraggia, ma che non esita a venirci a riprendere per portarci con “i piedi per terra” durante i nostri “voli creativi”.
Luca Orsi / Dottore in linguaggio dei media
Nella scelta dei nostri partner siamo difficili. Rispondiamo in prima persona anche per i nostri collaboratori esterni ed è per questo che la scelta è estremamente oculata e difficile. Fanno parte della nostra agenzia, devono imparare il nostro linguaggio e la nostra filosofia aziendale.
Con l’apporto lavorativo di mio figlio, che lavora sulla piazza di Milano, copriamo egregiamente il discorso comunicazione a mezzo filmati e immagini fotografiche.